Oceanica Italia srl per combattere il Coronavirus
Oceanica Italia srl si sta occupando di fronteggiare l’emergenza Covid-19 con prodotti e metodologie ad hoc al fine di minimizzare i rischi di contagio e mantenere ambienti lavorativi salubri e sicuri per operatori e clienti. Il nostro reparto Tecnico, sulla base delle indicazioni ministeriali ha stilato n. 3 protocolli collaudati (A – A1 – A2)

Incentivi per la Sanificazione anti Covid-19
Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Decreto “Cura Italia”, articolo 64, ha previsto un credito d’imposta nella misura del 50% concesso a coloro che investiranno nella pulizia profonda dei luoghi solo avvalendosi di un’Azienda Certificata.
Protocollo A – Consiste in una Disinfezione manuale dei punti di maggior contatto dell’area trattata, come (Pulsanti, tastiere, superfici…)
Protocollo A1 – Si tratta dell’implementazione del protocollo A + l’utilizzo di un macchinario che Atomizza in modalità aerea una soluzione disinfettante, aumentando la Capacità di copertura dell’attività all’interno della zona oggetto del trattamento.
Protocollo A2 – La soluzione più completa ed efficace in quanto garantisce, grazie alla tecnologia adoperata, una saturazione degli spazi trattati. I nostri operatori procedono al trattamento mediante una Modulatore, Micro-Nebulizzante di perossido di idrogeno stabilizzato (< 8%) dell’intera cubatura, andando a raggiungere non solo le superfici di contatto ma l’intero ambiente, raggiungendo un efficacia testata e certificata, di abbattimento degli agenti patogeni del 99.8 %.
SCARICA LA MAPPATURA DEI NS. PROTOCOLLI
SANIFICAZIONE E DECONTAMINAZIONE AEREA A SATURAZIONE

Sistema di Sanificazione Ambientale “No Touch” mediante Micro-Nebulizzazione particelle di Nebbia secca con Soluzione a Base di Perossido di Idrogeno stabilizzato >5%.
Rilascio regolare Certificazione a fine Trattamento.
Sanificazione anti Covid-19: perché scegliere Oceanica Group
Tecnica: sanificazione e decontaminazione aerea a saturazione
Innovativo sistema di disinfezione ambientale proprietario a base di perossido d’idrogeno e cationi d’argento. La nostra tecnologia HyperDRYmist® permette di irrorare nell’ambiente una nebbia assolutamente secca, di grande efficacia bioacida. Vengono raggiunti tutti i punti più inaccessibili, realizzando un nano-coating su tutte le superfici.
Il Perossido di Idrogeno attacca istantaneamente tutte le sostanze organiche.
I cationi d’argento completano l’azione battericida e causano l’attivazione di virus, batteri, spore, funghi e biofilm presenti nell’aria e nelle superfici, assicurando il prolungamento nel tempo dell’azione biocida.
I radicali liberi generati dal perossido di idrogeno si trasformano in ossigeno
Non rimane nessun residuo dannoso nell’aria. Già dopo un periodo di tempo ridottissimo è possibile predisporre l’ambiente trattato per il riutilizzo. Nessun rischio di ossidazione e corrosione, nessuna umidità residua.
Efficacia ampiamente testata: attività battericida di base e con sostanze interferenti; attività battericida e fungicida su superfici e con sostanze interferenti; attività sporicida e virucida. (UNI EN 1040, UNI EN 1276, UNI EN 13697, UNI EN 1275, UNI EN 1650, UNI EN 13704, UNI EN 14476).
Attività e protocolli consigliati secondo le nostre tecniche
